Condizioni di acquisto
1. In generale sulle condizioni di vendita
Le presenti Condizioni di Acquisto costituiscono parte integrante delle Condizioni di Utilizzo del negozio online www.gilvita.it.
Accettando le presenti Condizioni di Acquisto al momento dell’invio dell’ordine, l’Acquirente o l’Utente conferma di aver letto, compreso e accettato tutti i Termini e le Condizioni contenuti in questo Sito Web.
1. Proprietario Tomislav Majnarić (di seguito: www.gilvita.it) abilita e media la vendita di beni/servizi in nome e per conto del Partner attraverso il sito web www.gilvita.it.
Per tutti i prodotti con il marchio CaliVita, il termine “Partner” indica la società CALISI d.o.o. con sede a Barjanska cesta 60, SI – 1000 Ljubljana, azienda autorizzata e importatrice dei prodotti CaliVita in SI. Per tutti gli ordini di clienti/abbonati già registrati e non registrati al sito www.gilvita.it, la fattura sarà emessa dalla società partner Fitco d.o.o. alle stesse condizioni e prezzi.
2. Il partner si impegna a consegnare il/i prodotto/i ordinato/i all’utente finale nel miglior modo possibile, rispettando gli standard di qualità nello stesso modo in cui applica nei suoi normali affari con i clienti, e secondo le sue condizioni d’uso e di vendita.
3. Il portale www.gilvita.it non è titolare, né possiede i prodotti/servizi che offre tramite il proprio sito e pertanto non può essere ritenuto responsabile di eventuali difetti o altri problemi che dovessero sorgere durante l’invio, il trasporto o l’utilizzo del prodotti/servizi che offre.
4. Eventuali problemi potenziali relativi alla consegna o difetto dei prodotti/servizi forniti dal Partner saranno di esclusiva responsabilità di tale Partner. Il portale www.gilvita.it non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per eventuali difetti dei prodotti o servizi che vende attraverso il proprio sito web.
5. Le presenti condizioni di acquisto fanno parte dell’obbligo del venditore in conformità con le disposizioni della legge sulla tutela dei consumatori e servono a garantire che l’acquirente prima di concludere un contratto a distanza sia informato in modo chiaro e comprensibile di una serie di circostanze rilevanti per la conclusione, esecuzione, risoluzione del contratto.
6. Con il termine Acquirente o Utente si intende un classico consumatore: una persona fisica che ordina e paga qualsiasi prodotto al di fuori di qualsiasi attività tramite i servizi di web store presenti sul sito www.gilvita.it, ma anche commercianti, ditte individuali e persone fisiche che svolgere attività commerciali, che sono tutelate dalle disposizioni della Legge sulla tutela dei consumatori solo se acquistano prodotti estranei alla propria attività commerciale, e a tutti gli altri clienti, ad esempio persone giuridiche.
7. Il termine Venditore si riferisce a vl. Tomislav Majnarić e in proprio tramite il sito www.gilvita.it.
8. Le condizioni di acquisto fanno parte del contratto concluso a distanza insieme alle specifiche e al prezzo/i del/i prodotto/i acquistato/i e prima di confermare l’ordine di acquisto di un determinato prodotto, all’Acquirente sarà chiesto di accettare / dichiara di conoscerli, mentre dopo aver confermato l’ordine (concludendo il contratto), la conferma d’ordine sarà consegnata all’Acquirente come contenuto dell’e-mail di conferma della conclusione del contratto. Per un contratto valido, è necessario che l’Acquirente sia una persona dotata di piena capacità giuridica. L’acquirente è responsabile della completezza e veridicità dei dati inseriti durante l’acquisto o la registrazione.
9. Il contratto concluso dall’Acquirente con il Venditore è un contratto una tantum sulla vendita a distanza dei prodotti che si consuma con la consegna della merce e il pagamento effettuato dall’Acquirente, nel caso in cui non venga risolto.
2. Le caratteristiche principali dei prodotti
1. I prodotti sono illustrati descrittivamente ed in fotografie, ed i dati sugli stessi sono realizzati sulla base del database www.gilvita.it.
Le fotografie dei prodotti sono di natura illustrativa e non sempre e in tutti i dettagli corrispondono ai prodotti oggetto dell’ordine. Sottolineiamo che l’identità visiva del prodotto mostrato nella foto non deve corrispondere all’aspetto del prodotto nella realtà, soprattutto considerando le impostazioni del monitor sul computer del cliente, le differenze nella percezione dei colori come il cliente li vede sullo schermo e il simile. In caso di discrepanza di cui sopra tra il prodotto mostrato nella foto e il prodotto consegnato, il prodotto non manca.
2. I dati del prodotto (descrizione del prodotto, prezzo, ecc.) visualizzati sul sito www.gilvita.it sono soggetti a bug, irregolarità nel funzionamento dell’applicazione, altre irregolarità tecniche, errori tipografici, ecc. In caso di evidenti errori o inesattezze nelle informazioni sui prodotti visualizzate su www.gilvita.it, ci riserviamo il diritto di risolvere unilateralmente il contratto. Nonostante le informazioni sui prodotti siano regolarmente aggiornate, il Titolare o il portale www.gilvita.it non è responsabile di eventuali informazioni errate. Ciò non pregiudica i tuoi diritti legali.
3. Sebbene facciamo del nostro meglio per garantire che le informazioni sul prodotto sul sito web www.gilvita.it siano corrette, a volte la composizione, la quantità degli ingredienti, nonché il valore nutrizionale e gli allergeni del prodotto possono cambiare. Pertanto, assicurati di leggere l’etichetta prima del consumo. dichiarazione di prodotto e non consigliamo di fare affidamento esclusivamente sulle informazioni pubblicate sul sito web.
4. L’oggetto dell’ordine può essere solo prodotti per i quali l’ordine indica che sono disponibili e disponibili.
Se il prodotto ordinato non è disponibile, il venditore informerà l’acquirente che il prodotto è attualmente non disponibile, il periodo entro il quale il prodotto è disponibile e offrirà anche la possibilità di acquistare un prodotto alternativo immediatamente disponibile per la consegna e che è più vicino al prodotto che non può essere consegnato.
5. I prodotti su questo sito Web o i componenti dei prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia o condizione. Nessuna affermazione, affermazione, opinione o informazione relativa a qualsiasi prodotto o componente del prodotto sarà considerata parere/consiglio medico. Nessuna dichiarazione, opinione o informazione relativa a qualsiasi prodotto è stata testata o approvata da alcun personaggio pubblico in qualsiasi paese.
3. Ordine e consegna
1. I prodotti possono essere ordinati tramite consegna a domicilio. La consegna è possibile sul territorio dell’EU e viene effettuata tramite corriere porta a porta. Gli ordini vengono accettati in una delle seguenti modalità:
1. Attraverso un negozio online.
2. E-mail su info (@)gilvita.it
3. Per telefono allo 00 385 91 633 23 70 (possibile via Viber e Whatsapp)
2. Ordinando i prodotti a distanza, o inserendo il prodotto nel carrello, riempiendo Politica sulla privacy sul sito www.gilvita.it e cliccando sulle Condizioni di acquisto, accettate che i prodotti ordinati vengano addebitati secondo il metodo di pagamento prescelto a vantaggio e per conto del Partner. Il Partner è l’unico responsabile della fatturazione ai clienti, dell’emissione di offerte e fatture e dell’invio dei prodotti forniti dal Partner.
Il portale www.gilvita.it non può in alcun modo essere responsabile della fatturazione, emissione di offerte e fatture di beni/servizi e dell’invio di prodotti che vende tramite il proprio sito web.
3. Gli ordini vengono inviati tramite corriere espresso porta a porta. I tempi di consegna sono generalmente di 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Per ordini superiori a 100 euro la consegna è gratuita, mentre per ordini inferiori è di 8,91 euro a seconda del peso del pacco.
4. Gli ordini effettuati entro le 15:00 verranno spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati dopo le 15:00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo.
Tutti gli ordini verranno consegnati entro 5-7 giorni lavorativi.
5. I prodotti ordinati sono imballati in modo tale da non essere danneggiati dalla normale manipolazione durante il trasporto/consegna. Nel caso in cui la spedizione sia danneggiata durante il trasporto, tale danno è chiaramente visibile al momento del ritiro della spedizione, nel qual caso suggeriamo all’Acquirente di non ritirare la spedizione e di contattarci per verificare le condizioni della spedizione il prima possibile e cercare di risolvere una situazione positiva per l’Acquirente.
4. Prezzi
1. I prezzi di tutti i prodotti sono espressi in euro e non sono includono l’IVA.
I prezzi dei prodotti non comprendono le spese di consegna perché si pagano a parte, salvo per ordini superiori a 100 euro con consegna gratuita, e il tutto alle condizioni e con le modalità specificate nelle presenti Condizioni di Acquisto.
Prima di confermare l’ordine, il prezzo del prodotto, il prezzo di consegna se addebitato e il prezzo finale sono indicati separatamente in modo che l’Acquirente abbia una visione del prezzo finale che paga per il servizio di acquisto ordinato.
Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi.
5. Pagameno
5.1. Modalità di pagamento
1. PayPal
Pagate in modo sicuro tramite Paypal con la vostra carta di credito. La sicurezza dei pagamenti senza rischi è fornita da PayPal.
2. Per offerta – (bonifico bancario)
Al ricevimento dell’ordine, vi invieremo un’offerta via e-mail con il numero di conto bancario, numero di riferimento e l’importo esatto che potete pagare tramite bonifico bancario o per posta.
Invia una conferma di pagamento a “info@gilvita.it” in modo che i prodotti vi possano essere spediti immediatamente!
(NOTA: le offerte non vengono emesse genericamente tramite il sito Web. Potrebbe essere necessario del tempo prima che voi riceviate un’offerta via e-mail).
Tutte le commissioni sono addebitate dalla banca, a seconda della banca con cui fate affari!
Confermate che le vostre informazioni personali siano in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e in conformità con le leggi applicabili, elaborate e condivise con il vostro partner e terze parti (servizi di consegna con cui l’azienda ha un contratto di consegna) allo scopo di “inviare il prodotto a l’indirizzo dell’utente/cliente, rispondere a richieste di informazioni e consigli, calcolare sconti e bonus personali, emettere offerte e fatture, stabilire un contatto finalizzato all’ordine o alla consegna dei prodotti o alla soddisfazione dell’uso dei prodotti, autenticare in modo sicuro i Clienti che accedono al sito gilvita.it, esecuzione di contratti per l’acquisto di beni o servizi.
Inoltre, facendo questa scelta, accetti che quando acquisti per la prima volta un prodotto CaliVita, possiamo * iscrivervi al CaliVita International Global Reward System a cui partecipate senza alcun obbligo o requisito, completamente gratuito, che vi porta il seguenti vantaggi:
a) acquisto di prodotti con ulteriori sconti e promozioni fino al 50%
b) consultazione gratuita con i nostri medici e nutrizionisti
c) abbonamento annuale alla rivista CaliNews (4 volte l’anno a, gratuito)
(* Ai fini della registrazione al CaliVita International Global Reward System per usufruire dei vantaggi di cui sopra, riceverete un codice di registrazione per un periodo di un anno. Se l’utente non effettua acquisti durante l’anno, verrà automaticamente rimosso dal sistema di ricompensa.)
3. Pagamento senza registrazione
Per gli utenti che non vogliono partecipare al sistema globale di premi CaliVita International e che non vogliono usufruire dei vantaggi dell’iscrizione. Selezionando questo pagamento, il cliente accetta in modo chiaro e inequivocabile l’acquisto una tantum e questi dati personali identificativi vengono condivisi con il partner e vengono utilizzati solo allo scopo di fare offerte / fatture e consegna. prodotti tramite un servizio di messaggistica esterno. In questo caso, ad eccezione dell’offerta/fattura secondo le leggi informatiche, i dati non saranno visibili e conservati nel sistema a premi CaliVita o presso il partner.
6. Iscrizione al sistema di ricompensa globale di CaliVita International
1. CaliVita International opera attraverso un sistema di marketing, quindi è necessario registrarsi / aderire al sistema globale di premi per esercitare il diritto di acquistare a prezzi di abbonamento e ottenere il diritto ad altri vantaggi dell’abbonamento.
Perché diventare un membro del sistema di ricompensa globale di CaliVita International?
- i membri ottengono uno sconto e il diritto di acquistare prodotti con ulteriori sconti/promozioni fino al 50%
- tutti i prodotti sono realizzati esclusivamente con materie prime naturali (senza zucchero, sale, conservanti)
- i prodotti di altissima qualità sul mercato accompagnati da numerosi certificati (FDA, GMP, USDA Organic, IGEF, EU e istituzioni HR)
- i membri hanno diritto alla consulenza gratuita, mentre per gli altri utenti la consulenza professionale ha un costo di 20 euro/ora
- abbonamento annuale alla rivista CaliNews
- non c’è quota associativa né alcun costo, semplicemente un’estensione acquistando il prodotto
- non ci sono obblighi, condizioni e criteri in base ai quali si acquistano i prodotti, si acquista semplicemente quando, cosa e se si vuole
Come iscriversi?
Con il primo acquisto di prodotti CaliVita dal valore di 59 euro e registrazioni al portale web www.gilvita.it,
Abbonamento dura un anno. Il rinnovo dell’abbonamento si ottiene con acquisti multipli durante l’anno solare per un importo di 59 euro. Quando l’importo raggiunge il valore predefinito (su uno o più account) in un determinato anno, l’iscrizione verrà automaticamente rinnovata per l’anno solare successivo con tutti i vantaggi realizzati, in caso contrario l’iscrizione viene terminata e l’iscritto viene eliminato dal sistema. L’iscrizione non può più essere rinnovata dopo la scadenza e la riiscrizione richiede di ripetere il processo di registrazione descritto in questo articolo. L’iscrizione è completamente gratuita e non richiede alcuna attività del cliente/membro.
7. Garanzia
1.Per i prodotti della linea CaliVita Electronics viene rilasciata una garanzia di un anno. Tutti gli altri prodotti hanno una garanzia di qualità del produttore.
8. Altro
1. Reclami – La sostituzione della merce è possibile solo dietro presentazione di regolare fattura entro 60 giorni dalla data di acquisto. La merce deve essere inutilizzata, integra e nella confezione originale chiusa.
Gli acquirenti che concludono un contratto di vendita a distanza (telefono, e-mail, negozio online, ufficio postale) hanno diritto alla risoluzione unilaterale del contratto entro 14 giorni, calcolata come descritto all’art. 29. della Legge sulla Tutela dei Consumatori.
Le istruzioni e il modulo per la risoluzione unilaterale del contratto sono scaricabili nella sezione Reclami.
2. Raccolta e trattamento dei dati personali – Al momento della registrazione o dell’apertura di un account sul portale www.gilvita.it o della compilazione di qualsiasi altro modulo relativo alla consulenza o a qualsiasi tipo di domanda, allo scopo di inviare il prodotto all’indirizzo del cliente e comunicare con dell’utente, potremmo richiederle alcune informazioni personali quali: nome e cognome, indirizzo e luogo di residenza, numero di telefono, data di nascita, indirizzo e-mail, * partita IVA (* solo per le persone giuridiche ai fini del rilascio fatture R1), nome utente e password per accedere al tuo account (opzionale) e numero di iscrizione (opzionale) se sei registrato nel CaliVita International Global Rewards System.
Utilizzando il portale, ovvero compilando (inserendo) i dati personali richiesti in qualsiasi form all’interno del portale www.gilvita.it, si accetta il trattamento dei dati secondo la nostra “Politica sulla privacy”.